SoggiorniAMO in Sicurezza

SPAZI SICURI. QUESTO CERCAVI E QUESTO TROVERAI.

I nostri anni di esperienza nell'ospitalità, oggi sono tutti rivolti alla sicurezza dei nostri ospiti.

L'emergenza Covid-19 ci ha messo alla prova ma nonostante le difficoltà continuiamo ad impegnarci al meglio per darvi una vacanza serena e adeguatamente protetta.

Qui in sintesi quello che abbiamo fatto:

RICEVIMENTO:

Verrà consigliato il check-in online in modo da velocizzare il più possibile le pratiche al momento del vostro arrivo.

Al ricevimento troverete a disposizone igienizzante mani e personale formato perchè garantisca che vengano rispettate tutte le regole anti-contagio e sempre dotato di mascherina o schermi.

Non si vedrà ma sotto la mascherina vi regaleremo un bel sorriso!

Sorridiamo e abbracciamoci con gli occhi!!!

INFORMAZIONI A DISPOSIZIONE DI TUTTI:

A disposizione dei nostri clienti informazioni utili sulle regole da rispettare per non correre rischi e salvaguardare la salute di ognuno. Troverete questo materiale negli alloggi e in Agenzia.

PULIZIE ALLOGGI:

Troverete ambienti più minimal del solito: per necessità è consigliato ritirare tappeti, coperte, cuscini decorativi, e tutto ciò che non può essere sottoposto ad un lavaggio troppo intenso.

Gli alloggi e biancheria verranno consegnati dopo un attenta Pulizia e Disinfezione ad opera di Aziende Certificate operanti specificatamente nel settore e che lavoreranno secondo il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle Strutture Ricettive Extralberghiere in Emilia Romagna PG/2020/0381907 del 22/05/2020

 

* pagina in continuo aggiornamento ultima modifica 24.05.2020*