In affitto a Lido di Pomposa appartamento bilocale, climatizzato, a pochi m dal mare

  • rif. 10
  • Lido di Pomposa
  • Bilocale
  • Fino a 4 posti letto

Descrizione

L’appartamento è collocato al III piano (servito da scale, no ascensore) del Condominio “TRIDENTE”, in Via Dolomiti,10 Lido Pomposa (FE).

L'appartamento si trova in zona centrale del Lido sulla strada principale, ma affacciato sul retro. Questo ne conferisce maggior tranquillità ma al contempo permette di essere in un'ottima posizione per godere di tutti i servizi che il Lido può offrire: ristoranti, gelaterie, supermarket, sale giochi per i più piccoli. Inoltre la spiaggia con i suoi stabilimenti balneari attrezzati è vicinissima- si trova distante circa 100 m.

Appartamento bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, frigo con freezer, TV, divano letto matrimoniale, balcone; bagno con box doccia; camera da letto con 1 letto a castello e 1 letto singolo estraibile da sotto, aria condizionata. No posto auto. Si può entrare all'interno dell'area condominiale sita vicino alla porta d'ingresso del vano scale solo per il carico/ scarico. 2 + 3 posti letto.

CARATTERISTICHE: TV con DVB-T, balcone, aria condizionata/pompa di calore, no lavatrice, no posto auto.

Fino a 4 posti letto: 1 Letto a Castello + 1 Letto Singolo a scomparsa + 1 Divano Letto Matrimoniale
Classe Energetica: G ( EP 642,67 kWh/mq/anno)

disponibilità:

  • Non Disponibile

Caratteristiche

  • Contratto: Affitto
  • Località: Lido di Pomposa
  • Locali: Bilocale
  • Posti letto: Fino a 4 posti letto
  • Camere da letto: 1
  • Bagni: 1
  • Livelli: Unico livello
  • Piano: Terzo piano
  • Ascensore: NO
  • Posto auto: No Posto Auto

Attrezzatura interna

  • Aria Condizionata
  • Frigo con freezer
  • Forno a microonde
  • Box doccia
  • Cucina a gas
  • TV Digitale Terrestre

Attrezzatura esterna

  • Balcone

Indirizzo

Via Dolomiti,10 Lido di Pomposa (FE)

Condizioni di prenotazione

  • Prenotazione: Le prenotazioni potranno essere effettuate da sabato a sabato e per un minimo di una settimana. Per un migliore servizio si prega di inviare una e-mail o contattarci direttamente al numero 0533 381249, indicando il periodo e il numero esatto di persone, compresi i bambini ed eventuali presenze di animali dove consentito. Vi risponderemo con un’offerta su misura oppure se preferite venite a trovarci di persona ed insieme troveremo la soluzione più adatta a voi.
  • Pagamento: La prenotazione si intende valida e definitiva al versamento della CAPARRA PARI a 1/3 dell’importo del canone di locazione, tramite vaglia postale o bonifico bancario; il saldo dovrà essere versato prima dell’ingresso alla consegna delle chiavi (presso il nostro ufficio) insieme alle spese da pagare in loco (tassa di soggiorno).
  • Politica di cancellazione: Con l'intento di garantire all'Ospite la piena e totale tranquillità per vivere la propria esperienza di vacanza, diamo la possibilità di assicurare il proprio soggiorno tramite "Booking Protection" di Allinz Global Assistance, leader mondiale nelle assicurazioni. All'invio della caparra, ai tempo 24 ore per aggiungere un Assicurazione, proteggendo così la caparra o l'intero importo in caso di rinuncia, disdetta e non solo. Per un preventivo, per la descrizione completa del prodotto, per l'acquisto Clicca Qui. 
  • Prezzi: si intendono comprensivi di canone di locazione e spese di gestione servizio.
  • Tassa di soggiorno: (da pagare in contanti e in loco) € 0,30 per persona per ogni notte fino ad un massimo di 14 notti consecutive. Pertanto chi soggiornerà oltre le 14 notti, pagherà sempre la tariffa fissa di 14 notti. Sono esclusi dal pagamento i bambini di età inferiore a 12 anni.
  • PULIZIE FINALI OBBLIGATORIE: al costo di Euro 60,00 la Pulizia e Disinfezione sarà eseguita ad opera di Aziende Certificate oparanti specificatamente nel settore e che lavoreranno secondo il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle Strutture Ricettive Extralberghiere in Emilia Romagna PG/2020/0381907 del 22/05/2020. Si chiede comunque la riconsegna dell'immobile in ordine, con oggettistica cucina (pentolame, bicchieri, piatti, posate,..) puliti.
  • Animali ammessi: Per la presenza di animali, dove ammessa, deve essere richiesta autorizzazione al personale dell'agenzia
  • Arrivi e partenze: L’alloggio verrà messo a disposizione il giorno di arrivo dopo le ore 16,00 (CHECK-IN dalle 16.00 alle 19.00 presso il nostro ufficio). La partenza dovrà avvenire con la riconsegna chiavi, CHECK-OUT entro e non oltre le ore 10,00 dell’ultimo giorno di locazione.